Ultima modifica: 27 Aprile 2014

icona-creditiQuesto sito è realizzato in ambiente WordPress, CMS open source.

Il sito è stato realizzato da …

Il modello di sito è stato messo a disposizione dalla comunità di pratica Porte aperte sul web, promossa da USR Lombardia, e gestita con passione e professionalità da docenti, personale amministrativo ed appassionati di diverse regioni italiane.

Porte aperte sul web, nata nel 2003 in Lombardia è oggi attiva su tutto il territorio nazionale. Numerosi sono gli spazi di incontro sul web, che sono diventati vero e proprio servizio di supporto:

Disponibile su Crowdmap anche una mappa dei siti scolastici realizzati con i modelli forniti da Porte aperte sul web con WordPress e con altri CMS open source.

Il tema è rilasciato con licenza GPL (GNU General Public License), mentre l’architettura del sito, ed eventuali testi campione delle pagine, nonché le guide e i tutorial prodotti a corredo del modello sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo in modo da permetterne la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e potrà essere utilizzato dagli ambiti territoriali e dalle scuole che ne faranno richiesta.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

31 Mag 2023 Formazione classi prime A.S.2023/2024 – Scuola Primaria di Magherno e Vistarino

Formazione classi prime A.S.2023/2024 – Scuola Primaria di Magherno e Vistarino

23 Mag 2023 CIRCOLARE N. 18 – SCIOPERO DEL 26 MAGGIO 2023

CIRCOLARE N. 18 – SCIOPERO DEL 26 MAGGIO 2023

15 Mag 2023 Ritiro Diplomi A.S.2021/2022

Si comunica che dal 15 maggio 2023 sarà possibile ritirare presso gli uffici di segreteria i diplomi A.S. 2021/2022.

2 Mag 2023 CIRCOLARE SCIOPERO N. 16 DEL 05 MAGGIO 2023

CIRCOLARE SCIOPERO N. 16 DEL 05 MAGGIO 2023

2 Mag 2023 Si comunica che è disponibile la lista d’attesa della scuola dell’Infanzia relativa all’anno scolastico 2023/24 (per informazioni rivolgersi all’ufficio di Segreteria)