Benvenuti nel sito dell’Istituto Comprensivo Statale “Via Novaria” di Villanterio

«L’educazione è l’arma più potente che si può usare per cambiare il mondo»  (N. Mandela)

IN EVIDENZA

AVVISO – Si avvisa il personale interessato che la presa di servizio sarà effettuata il giorno 2 settembre 2019 alle ore 08:00 presso l’ufficio di segreteria (Villanterio via Novaria 2). Si raccomanda per il personale docente la puntualità al fine di consentire la buona organizzazione lavoro e favorire lo spostamento per la partecipazione al collegio dei docenti (si veda convocazione).

AVVISO – Convocazione Collegio Docenti Unitario del 02/09/2019: convocazione (clicca qui) allegato (clicca qui)

AVVISO – PERSONALE ATA – Convocazione dei destinatari di proposta di contratto a tempo indeterminato con decorrenza dal 01/09/2019. Profili Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico, Collaboratore Scolastico e Coll. Scol. Tecnico (Addetto Aziende Agrarie): nota (clicca qui) elenco beneficiari (clicca qui)

AVVISO URGENTESi comunica l’impossibilità di chiamare l’ufficio di segreteria a causa di problemi alla linea telefonica; per comunicazioni urgenti si prega di inviare un’email all’indirizzo pvic813007@istruzione.it.

AVVISOSi comunica che a partire da lunedì 15 Luglio 2019 saranno disponibili presso l’Ufficio di Segreteria gli elenchi relativi alla formazione delle classi/sezioni iniziali riguardanti l’anno scolastico 2019/2020.

AVVISO – Sono pubblicati nella sezione Libri di testo gli elenchi dei libri per l’a.s. 2019/2020

AVVISO – Orario apertura Front-office Ufficio di segreteria periodo estivo (scarica)

Regione Lombardia – Dote scuole 2019-2020 / Nota dell’ USR Lombardia n. 6930 del 09/04/2019 (scarica)  +  locandina (scarica)

07 Maggio 2019 – Si comunica che sono pubblicate in data odierna le Graduatorie Interne Provvisorie del personale Docente ed Ata